Il Mio Blog Italiano

Parliamo della vita americana e delle cose che non direi in inglese ;)

Chi sono io?

Ciao! Se stai leggendo questo post, significa che potresti aver cliccato sul link sbagliato. Adesso hai una scelta: puoi premere il backspace o puoi continuare a leggere.

Ok, hai scelto di continuare, ma devo avvertirti: non sono così interessante come i gatti su internet o così divertente come Jimmy Kimmel. Sono solamente una donna nei miei vent’anni che abita negli Stati Uniti. Sono timida e mi imbarazzo facilmente, ma fortunatamente so ridere di me stessa. Ma forse pensi “non puoi imbarazzarti facilmente perché scrivi un blog!” Ok, ma ti ricordi quando ho detto che potresti aver cliccato il link sbagliato? Ero seria! Non condivido il link al mio blog. Ok, lo condivido su Lang-8, ma a parte questo, non ho mai mandato il link a qualcuno. Questo è il mio blog segreto o forse la mia vita segreta su internet, perché né i miei parenti né i miei amici sanno di questo blog (o del mio account segreto su Twitter 😉 ). In un certo senso, hai scoperto un tesoro (secondo me) o una pagina web inutile (secondo te), ma l’hai trovata, congratulazioni, dovresti sentirti bene con te stesso.

Avevo scritto di cose che non sono molto interessanti, ma proverò a scrivere più di me perché mi sono accorta che quasi nessuno legge questo blog, dunque posso dire qualsiasi cosa voglia. Divertiti con le cose che non direi in inglese.

Alcuni fatti di me:
1) L’inglese è la mia madrelingua, ma ho scelto di scrivere un blog in italiano. Spero che il mio senso dell’umorismo sarcastico non sia intraducibile e che non mi faccia apparire come se io fossi una stronza

2) Non conosco il testo di nesuna canzone tranne di “Happy Birthday” (Tanti auguri) ma sbaglio spesso il nome.

3) Mangio un panino quasi ogni giorno per pranzo.

4) Sto ancora aspettando il momento di quando diventerò una supereroina con superpoteri fantastichi. Non prendermi in giro perché potresti aver bisogna del mio aiuto in futuro.

5) Ero introversa durante il liceo ma all’università penso di esser diventata un po’ più estroversa. Ma le mie capacità relazionali stanno ancora recuperando i 17 anni che non ho parlato con nessuno.

Annunci

2 thoughts on “Chi sono io?

    1. Grazie Constantin! Imparo molto quando scrivo in italiano. Comunque è difficile quando non so il prossimo tema di cui scrivere. Se hai un suggerimento per la tema, dimmi 🙂 Sarà una sfida buona per me.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: