Buona Pasqua! Sono appena arrivata a casa dopo una giornata lunghissima! Infatti, è stato un fine settimana lunghissimo, ma molto divertente! Sono stata fortunata perché non ho dovuto lavorare il Venerdì santo, dato che negli Stati Uniti di solito si lavora. Anche se non ho sono andata al lavoro, ho letto le email della mia società, poi sono andata al centro commerciale. Ho comprato dei vestiti nuovi e dopo aver passato qualche ora nei negozi, sono andata in macchina a casa dei miei. Ho portato a spasso il cane e ho iniziato a pulire la casa per la festa. Sabato ho continuato a pulire la casa poi la sera sono andata alla festa della mia amica che si trasferirà per studiare in un’università del Regno Unito. Mi sono divertita molto ma sono dovuta ritornare a casa perché il mattino seguente la mia famiglia voleva andare in chiesa alle nove.  Stamattina mi sono svegliata  molto stanca. La mia famiglia è andata in chiesa e poi siamo andati al supermercato per comprare ghiaccio e bicchieri di plastica. Alle due, i miei parenti sono arrivati ed abbiamo mangiato molto. Come antipasto, abbiamo mangiato la frittata con asparagi e carciofi, salsa di spinaci e carciofi, e verdure crude. Come piatto principale, abbiamo mangiato mostaccioli, polpette, agnello, asparagi, cavolini di Bruxelles, cavolfiori e prosciutto. Abbiamo bevuto acqua, soda, birra, e vino. C’era un vasto assortimento di dolci tra i quali la torta texana, il gelato e i biscotti.
La festa è andata bene e il tempo è stato bello. Dopo che tutti se ne sono andati, ho dovuto pulire tutto quel casino con i miei genitori.

Non direi che festeggiamo una pasqua tipica americana. Ecco alcune tradizioni che abbiamo negli Stati Uniti:

1) Easter Egg Hunt – Per i bambini questa è la parte migliore della Pasqua. Gli adulti nascondono l’uova di plastica e i bambini devo trovarle o “cacciarle” nel giardino. Dentro l’uova ci sono caramelle e cioccolato. Si può fare una foto con il coniglio di Pasqua.

2) Dying Eggs – I bambini tingono o dipingono l’uova con i pastelli colorati. Quando ero piccola, non mi è mai piaciuta questa tradizione.

3) Easter Basket – I bambini ricevono una cesta con giocatoli, libri, e caramelle. Non ne ho mai ricevuta una perché i miei genitori credono che i regali non siano adatti per la Pasqua.

4) Lamb Cake – Una torta che ha la forma di un agnello. La prepariamo ogni anno ma non l’ho mai assaggiata

5) Easter Dresses – Le donne indossano vestiti dai colori vivaci con decorazioni floreali

6) Peeps – Un marshmallow che ha la forma di un pulcino. È più divertente mettere i Peeps nel microonde che mangiarli.

7) Jelly Belly Jelly Beans – Ogni anno i miei cugini e io mangiamo i jelly beans e indoviniamo i gusti. I nostri genitori ci prendono in giro e si lamentano del fatto che secondo loro hanno preparato un pranzo buonissimo, ma invece noi preferiamo i jelly beans.

Com’è andata la tua Pasqua? Quale sono le tue tradizioni?

Annunci