Buon Anno!
Ieri è un stato un giorno molto divertente. Due delle mie amiche sono venute a casa mia per un cenone. La mia amica ha portato un antipasto e l’altra amica ha portato un dolce. Ho fatto le portate principali. Prima ho fatto un arrosto di manzo con carote. L’ho cotto nel forno per quattro ore. Mentre l’arrosto era nel forno, ho cominciato preparare gli altri piatti. Ho fatto la pasta, e ho pulito i gamberi. Ho lavato gli spinaci e i fagiolini. Ho tagliato un po’ d’aglio e una cipolla. Ho messo questi ingredienti nella padella con l’olio d’oliva. Quando l’olio è stato caldo, ho aggiunto gli spinaci. Mentre stavo cucinando gli spinaci, ho bollito i fagiolini, ho anche bollito i gamberi in una pentola diversa. Quando i gamberi erano cotti, ho messo i gamberi in una padella con burro e aglio. I fagiolini hanno finito di cucinare e ho aggiunto sale, pepe, e olio. Quando l’arrosto era finito, abbiamo cominciare a mangiare. Abbiamo parlato e riso molto. Alle dieci e mezzo, abbiamo chiamato per un Uber. Quando l’Uber è arrivato, siamo andate in centro. Siamo andate in un club con una band che ha suonato le canzoni degli anni novanta. Ci siamo divertite. Quando sono rimasto solamente venti secondi del 2016, il gruppo ha finito di suonare e insieme il band e gli spettatori hanno fatto il conto alla rovescia. Siamo rimaste al club fino all’una e poi siamo tornate a casa mia. Abbiamo parlato e riso ancora e sono andata a dormire alle tre e mezzo di mattina. Le mie amiche sono andate a dormire alle quattro ed alle cinque.
Ci siamo svegliate stamattina ed eravamo molto stanche. Insieme abbiamo fatto i pancakes e abbiamo guardato lo spettacolo di Mariah Carey su Youtube perché le notizie hanno detto che era terribile. Dopo le mie amiche mi hanno lasciato. È stato un buon inizio del 2017!

