Malcolm in the Middle (Malcolm in italiano) è una sitcom statiunidese che è andata dal 2000 al 2006. Si poteva guardarla su Fox ma adesso si poteva guardarla su Netflix. Mi piaceva molto Malcolm in the Middle, e due settimane fa ho ricominciato a guardarla di nuovo. Rido ancora quando guardo i episodi perché sembra che la famiglia sia molto disfunzionale, ma in realtà la famiglia è la perfetta quantità di disfunzione di una famiglia normale negli stati uniti.

Ci sono cinque personaggi principali nella sitcom: la madre, il padre, e 4 figli. La madre (Lois) urla molto. Il padre (Hal) è buffo. Il fratello più maggiore (Francis) è un ribelle. Frequenta la scuola militare. Il prossimo fratello (Reese) è un bullo e non è intelligente. Il prossimo fratello (Malcolm) è molto negativo e molto intelligente e frequenta una classe speciale alla scuola media. Malcolm rompe la quarta parete ogni episodio e parla con gli spettatori. Il fratello più minore (Dewey) è molto giovane, strano, e carino.

Penso che ogni famiglia possa capire la famiglia di Malcolm. Non c’è un programma simile questo programma sulla televisione oggi. La sitcom è tanto realistica e non è una sorpresa che questa sitcom abbia ricevuto 14 nomination di Emmy Award e Golden Globe e un nomination di Grammy. Ha vinto 7 Emmy Award. Se non avete guardato questa sitcom, mi raccomando guardate Malcolm.

Annunci