Ciao ragazzi, questo è il mio secondo articolo che parla del Colorado. Con questo post voglio concentrarmi nei migliori posti per poter fare un’escursione. Ecco il mio elenco!

10. St. Mary’s Glacier – Idaho Springs, Colorado

Image result for st. mary's glacier

Il ghiacciaio di Santa Maria rimane intatto per tutto l’anno. Si può camminare sul ghiacciaio e saltare nel lago per nuotare. Ci sono anche altri posti interessanti per scalare e per leggere un buon libro.

9. Blue Lakes Trail – Ridgeway, Colorado

Image result for blue lakes trail

Questa escursione è lunga 14 km, ma non è troppo difficile.  I laghi sono circondati da molti fiori.

8. Flatirons – Boulder, Colorado

Image result for flatirons boulder

I Flatirons si trovano a Boulder. I Flatirons sono l’escursione più famosa a Boulder e secondo me, tutte le persone devono scalare questa bella scogliera. Ci sono escursioni diverse a Chautauqua Park, per esempio, il Royal Arch; dunque si possono passare molti giorni senza il bisogno di guidare. L’escursione al primo Flatiron è breve ma  ripida, vale comunque la pena.

7. Lake Isabelle – Nederland, Colorado.

Image result for lake isabelle co

Questa escursione dista solamente 40 minuti da Boulder ad una città molto carina. Il lago Isabelle è molto tranquillo e non ci sono troppo persone. Ci sono anche altri laghi dove puoi andare a pesca. Puoi vedere molti animali compresi gli alci. Ma primo di andarci, è necessario assicurarsi  che la città non abbia drenato il lago per l’inverno.

6. Hanging Lake – Glendwood Springs, Colorado

Related image

Hanging Lake è vicino a Glenwood Springs, un posto famoso per la sorgente termale. Hanging Lake è l’escursione più corta e più ripida, ma quando arrivi sopra la montagna c’è un lago bellissimo aspettando te. Se vai a Glendwood Springs, fa rafting nel fiume 🙂

5. Rocky Mountain National Park – Estes Park, Colorado

Quando hai l’opportunità di visitare un parco nazionale, devi andare. Questo parco  è 3.2 km sopra il livello del mare. Ci sono molti animali e puoi campeggiare nel parco.

Image result for rocky mountain national park

4. Garden of the Gods State Park – Colorado Springs, Colorado

Image result for garden of the gods

Garden of the Gods è un posto strano. Si sta guidando verso Colorado Springs. Ci sono molti alberi e ci sono rocce massicce che sono rosse. Si chiama il Giardino degli Dei perché è unico e bello.

3. Sand Dunes National Park – San Luis Valley, Colorado

E’ unaltro parco nazionale, l’opposto però di quello di Rocky Mountain. Si va dal deserto di Sahara senza lasciare Colorado. Simile agli parchi nazionali, si può campeggiare qui. La sabbia è magnifica e si anche può fare surfing sulla sabbia!Related image

2. Black Canyon of the Gunnison National Park – Montrose, Colorado

Image result for black canyon of the gunnison

Questa escursione, molto drammatica, molto meraviglioso, è un’altro parco nazionale. Non puoi sbagliarti se decidi di andare in un parco nazionale.

 

 

1. Eldorado Springs State Park – Eldorado Springs, Colorado.

Image result for eldorado canyon colorado

In fatti, questo parco è la mia escursione preferita, perché  è molto vicino a Boulder e non c’è troppo traffico. Ci sono anche molti sentieri di difficoltà diversa. Le viste sono drammatiche e possono raccontare molti avvenimenti storici. C’è un sentiero con un albergo vecchio, che si era bruciato, ed un altro che porta alla ferrovia di Amtrak con i treni che vanno a San Francisco partendo da Chicago.

 

Annunci