Ieri era il giorno di Ringraziamento. Siccome ho mangiato troppo, non posso pensare di cibo oggi. Il mio giorno di Ringraziamento era molto divertente. Ha cominciato nella mattina quando il mio cane mi ha svegliato. Sono andata al cucino e ho cominciato preparare per la festa. La cena con la mia famiglia era alle 4 in pomeriggio. Dovevo cucinare una torta di noce. Ma la mia torta di noce e’ speciale perche’ la mia torta contane anche cioccolatta e bourbon (un alcolici americani). Spero che possate assagiarla perche’ e’ molto fantastica!

Dopo la torta, ho tagliato un prosciutto intero. Poi ho preparato le frutte. Ma in fatti, quella frase e’  una bugia perche’ mia madre ha preparato le frutte e ne ho mangiato haha. Mio fratello ha fatto spaghetti di zucca ed anche pane. Quando abbiamo finito siamo andati a casa di mia zia. Siamo arrivati un po’ presto. Primo della cena la festa e’ molto simile un’aperitivo. Abbiamo avuto alcolici e antipasti. Quando eravamo gia pieni, abbiamo mangiato la cena. Abbiamo mangiato una cena classica.

Dopo la cena, abbiamo bevuto il cafe’ e quando ci siamo abbastanza riposati, abbiamo mangiato i dolci.

Ma, il giorno di Ringraziamento non e’ un giorno di cibo. E’ il giorno della ringrazio. E quest’anno sono riconoscente per la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro nuovo, e la campione di Chicago Cubs!

Se volete opsitare il vostro proprio giorno di ringraziamento, guardate il nostro menu:

L’antipasti

  • funghi ripieni
  • cavolfiore fritte
  • prosciutto
  • salami
  • pane
  • formaggi

Le bibite:

  • vino
  • cidro di mele
  • birra
  • pop (coca-cola e 7-up)
  • l’acqua
  • latte

La nostra cena:

  • due tacchini
  • cavolini di Bruxelles
  • spaghetti di zucca
  • gnocchi
  • ripieno
  • pane
  • casseruola di broccoli e formaggio
  • pure’ di patate
  • fagiolini
  • piu’ verdure (carrote, zucca, etc.)
  • un prociutto intero
  • il sugo di mirtillo rosso americano

I dolci:

  • 9 torte (2 torte di noce, 1 torta di noce, cioccolata, e bourbon, 2 torte di mele, 1 torta di mirtillo, 1 torta di Oreos, 2 torte di zucca
  • 2 cheesecake
  • 1 pane di zucchini
  • frutte
  • una torta cioccolata di compleanno per la mia cugina
