C’è un programma che spero di trovare al più presto. Si chiama Chuck. Non scrivo spesso di un programma, ma quando ne vedo che mi piace molto, ne parlo.

La storia:

Chuck non è solamente il nome del telefilm ma è anche il nome del personaggio principale. Chuck è un giovane uomo come tanti di Burbank, California. Nonostante abbia studiato all’Università di Stanford (prendete nota: non ho detto  che “si è laureato a Stanford”…ma quella è totalmente un’altra storia…), lavora in un negozio di elettronica dove ripara i computer. La sorella di Chuck, chi è una dottoressa con un fidanzato

Image result for chuck at buy more computer
Chuck Bartowski lavora al Buy More.

perfetto (anche lui è un dottore) crede che Chuck possa fare di più visto il suo potenziale. Chuck, sebbene non sia contento, continua a lavorare nel negozio ogni giorno. Fortunatamente, la vita di Chuck cambia nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno quando il suo ex-amico gli manda una e-mail che contiene molte immagini criptate riguardanti i segreti del governo degli Stati Uniti.Il  giorno dopo Chuck va al lavoro ed incontra una donna,  in realtà lei è un agente sotto copertura della CIA, ma si finge una commune che si è appena trasferita a Burbank. La donna, Sarah, è bellissima e ci prova con Chuck.

Infine, Chuck e Sarah decidono di uscire insieme  per un appuntamento al ristorante. Ma in realtà Sarah vuole solamente  i segreti che Chuck ha imparato. Durante quella cena si vedono delle armi, dei combattimenti, e delle scene pazze (ma anche molto divertenti). Gli spettatori hanno da subito l’impressione che la vita di Chuck sarà più avventurosa di una carrier al negozio di elettronica. Negli episodi che seguono, Chuck è costretto a lavorare per la  CIA e l’NSA durante le loro missioni.

Image result for sarah walker
Sarah Walker: un agente sotto copertura

 

Perché mi piace Chuck?

  1. Chuck combina perfettamente il lato romantic, l’azione e la commedia. Tra flirtare e combattere, il programma è sempre divertente e intelligente. Inoltre, è un programma che tutta la famiglia può guardare.
  2. Mi piace anche il fatto che Chuck sia un nerd, ma lui è molto bellisimo. Sono anch’io una nerd.
  3. Sarah è una donna forte, atletica, intelligente, e bella maresta ancora un personaggio credibile.

    Image result for chuck morgan best friends
    “Non mollarmi!”
  4. Sarah non ascolta molto  la musica, e non ha un genere preferito  come io. Tutti i miei amici amano la musica e conoscono tutti canzoni… odio quando sono in macchina con loro e cantano una canzone che non conosco!
  5. Lealtà vera= Chuck + il suo migliore amico Morgan.
  6. Chuck dimostra che la vita è per il 10% che è successo e per il 90% scegliere come affrontarla. Lui non ha chiesto di essere una spia importante, ma non si è lamentato…ok forse alcune volte si è lamentato…
  7. Chuck è una risorsa utile per imparare la lingua italiana. Lo guardo in inglese e leggo I sottotittoli in italiano. Spero che io possa guardarlo in italiano.
  8. Il cast è ancora amici con l’un l’altro dopo sei anni. Penso che questa amicizia è dimostrato nei episodi e le interviste perché tutte persone sembrano contente con la qualità del programma e sempre stanno scherzando e stanno ridendo.
  9. Zachary Levi è sexy.
  10. Jeffster. (Dovete guardare Chuck per capire.)

C’è un posto o un sito a cui posso comprare Chuck in italiano?

Ti piace Chuck? Vi manca Chuck? Commentate sotto!

Annunci