Mi dispiace che non scrivevo più della mia esperienza alla città nuova. Sono diventato molto impegnata. Ma, sono felice di dire che ho fatto amici nuovi! All’inizio era un po’ difficile perché ero tanta impegnata con il mio lavoro nuovo e il mio appartamento nuova. Ho conosciuto i miei amici nuovi in modi diversi.

Mi sono unita una squadra di softball. Mi sono divertita. Ero molto fortunata perché la squadra era simpatica e nessuno ha conosciuto l’un l’altro primo della prima partita. Ero più fortunata perché due ragazze della squadra lavorano al bar dunque dopo ogni partita siamo andati al bar per bibite economiche! La stagione di softball è finito adesso, ma anche se ci siamo divertiti non penso che vedremo speso nel futuro. Tutte persone erano simpatiche ma l’eta era troppo differente.

Mi sono anche unita una squadra di calcio. Non ho mai giocato calcio e la prima partita era molto duro per me. Mi sentivo come non faccio parte della squadra perché ero troppo cattiva allo sport. Comunque tutte persone erano collaborative e durante la seconda partita, mi sono molto divertita! In fatti, la nostra squadra (chi non ho conosciuto l’un l’altro primo della prima partita) si è iscritto per un’altra stagione! Abbiamo quasi completato la nostro seconda stagione e ci iscriveremo per la terza tra alcune settimane!

L’altra moda  in cui ho fatto amici era a un Meetup italiano. Questo gruppo di americani venga insieme al bar e parla italiano. Si esercito la lingua. Riuniamo ogni due settimane. E’ divertente e ho conosciuto molte persone interessante!

Dopo sei mese, posso dire che ho fatto amici. Comunque le amicizie sono molte nuove e i nostri rapporti non sono molto forte. Ho cominciato andare a casa di questi amici nuovi. Direi che le classificazioni delle mie amicizie nuove sono:

0= odio i miei amici nuovi

5 = siamo amici ma non passiamo il tempo insieme dopo l’evento

10 = siamo migliori amici

Amici di  softball = 5

Amici di calcio = 7

Amici di gruppo italiano =4

Amici di lavoro = 6

 

