Non posso credere che io abbia finito la mia prima settimana alla città nuova! Com’è andata? Era molto impegnata e anche noiosa. La settimana ha cominciato quando i miei mobili sono arrivati a casa mia. Mi sentivo in colpa per aver solamente guardato l’uomo porta i miei mobili quando faceva caldissimo fuori (35 centigradi). Ma quando l’uomo è andato via, ho vuotato molte scatole. Per due giorni ho vuotato le scatole e ho pulito la casa. Non avevo tempo per andare a centro, e non avevo tempo per avere fare amicizia. Ero un po’ triste perché mi sentivo sola. Quando il weekend ha finito, dovevo lavorare. E quando sono tornata a casa era tardi e ho fatto molti commissioni.

Anche se mi sentivo sola durante questa settimana, sapevo che era meglio organizzare la casa perché ho finito i miei commissioni. I miei libri e i miei vestiti sono organizzati, ho l’acqua e l’elettricità a casa mia, e ho ricevuto l’internet oggi!

La prossima settimana andrò a un Meetup. Spero che farò amicizia lì!

