Boom, boom, boom, boom. Il suono di una pistola. Sono fortunata che ho solamente sentito il suono di una arma era il suono di un fucile a una cerimonia della militare, ma per alcuni americani il suono di una pistola è sentito ogni mese…forse ogni settimana. La violenza è ridicola, e purtroppo non ci sarà una fine presto.

Molte persone internazionali mi domanda e si chiedono perché gli Stati Uniti permettono  gli armi. La mia risposta è debole, e forse non è giusta ed anche troppo semplice. Ma secondo me, gli americani possono avere gli armi perché, dalla approvazione del secondo emendamento, è diventato tradizione.

Il secondo emendamento dice: “A well regulated Militia, being necessary to the security of a free State, the right of the people to keep and bear Arms, shall not be infringed.”

In italiano, “Essendo necessaria, alla sicurezza di uno Stato libero, una milizia ben regolamentata, non potrà essere infranto il diritto dei cittadini di detenere e portare armi. ”

La domanda grande…credo nel diritto dei cittadini di detenere e portare armi? No, non sono d’accordo ma alcune eccezioni. Ma primo, voglio parlare della mia ragione per un paese senza le armi.

Il secondo emendamento era scritto in 1789 ed era ratificato in 1791. La vita americana era molto diversa. La popolazione degli Stati Uniti era basso e molti persone aveva bisogno di cacciare per la carne. Inoltre, c’era molto instabilità con un paese molto giovane.

Ma due cento venticinque anni dopo, ecco noi in 2016, il due cento quarantuno anni della Repubblica. Gli Stati Uniti è molto diverso adesso. La popolazione degli Stati Uniti è più grande e ci sono ovunque supermercati. Gli Stati Uniti è molto stabile. Non credo che oggi abbiamo una necessità per una mitragliatrice a casa. Non credo che oggi abbiamo una necessità per una pistola sulle strade. Non credo che oggi abbiamo una necessità per un gun show a cui si può comprare molte armi senza un controllo delle referenze. Se nessuno non ha una arma non c’è una necessità difendere con una arma. Se il mondo era perfetto non mi interessa se una persona ha una pistola.

Ma la mia eccezione, mi piace l’abilità che una persona può ancora usare un fucile per cacciare. Penso che cacciare sia l’unica ragione per avere un armi oggi.  E siccome il mondo non è perfetto, credo che una persona può avere una pistola (ma non una arma molto grande) a casa per difendere.

Se tutti hanno il diritto di detenere e di portare armi, dobbiamo avere il diritto di non essere sparato.

Ok, capisco questo post delle armi negli Stati Uniti è molto breve, ma è difficile scrivere in italiano specialmente per un soggetto molto complicato. Questo blog mostra la mia opinione in una moda troppo semplice. Se non sei d’accordo, c’è un probabilità che io sono d’accordo con te se parliamo insieme.

Se hai una domanda, commento o vorresti dibattere, scrivi sotto!

