Siccome comincerò un lavoro nuovo in due settimane, ho pensato che sarebbe divertente pensare delle persone al mio lavoro. Mi piace tutti le mie colleghe perché tutte persone sono diverse. Ecco 7 personalità che mi mancherà:

1. L’Anti-American

Ho una collega che odia gli Stati Uniti. Lui è di un paese in Europa. Ogni giorno si lamenta degli Stati Uniti. “Il cibo è schifo.” o “Gli Americani sono grassi.” Lui odia New York City. Non gli piace il suo lavoro, ma lui è molto simpatico alle donne giovani. Mi manda molti e-mail del suo paese. Un giorno lui mi ha mandato 30 e-mail delle ricette del suo paese!!! Mi lo mancherà.

2. Il Festaiolo

Lavoro con molte persone vecchie e sono sempre sorpresa delle storie che sento alla sala da pranzo. C’è un uomo che va a Las Vegas molte volte durante l’anno. Lui ha quattro figli che frequentano il liceo o l’università, ma ancora lui beve molto quando non è al lavoro. Ha un soprannome quando beve: Ultra-Phil. “Phil” è un nome con la stessa pronuncia di “fill”- la parola inglese di riempire. Ultra significa super. Quando beve gli piace andare a karaoke.

3. Sport

Parla degli sport ogni giorno ogni minuto. Gli piace football americano e diventa triste quando la sua squadra perda.

4. Secret Gamer

Il secret gamer è la persona che gioca ai videogiochi ogni notte dopo lavorare. Ci sorprende perché il secret gamer, per esempio, è una donna vecchia (una segretaria) che gioca “World of War” per 6 ore dopo e durante il lavoro.

5. Stoner

La persona sballata è spesso molto intelligente e organizzata. Siamo gelosi del Stoner perché sembra che sia molto apprezzato e non lavora ore lunghe.

6. Il verme che fissa le tue scarpe

Ho una collega (specificamente un direttore) che fissa le scarpe delle donne. E’ molto strano e la prima volta che il direttore fissa le mie scarpe, ho pensato che indossassi scarpe brutte. Non ho mai indossato quelle scarpe di nuovo. Un’altra collega mi ha detto che il sopranome del direttore sia “elevator eyes” o “occhi del ascensore ”  perché quando il direttore era più giovane lui fissa ai seni.

7. The 80’s Guy

Finalmente, abbiamo l’uomo che ama gli anni ottanta. Sempre ascolta la musica dagli anni ’80. Parla dei film dagli anni ’80. Sempre vuole parlare dei anni ’80. E quando non crescevi durante gli anni ’80 (come io), non capisci questo uomo!

