Un Snapchatter è una persona che fa una foto con snapchat. Uso snapchat e dopo alcuni anni posso riconoscere i tipi basici di Snapchatters. Ecco sei tipi:

6. L’ Autista: Un Snapchatter al volante pericolo constante

Questa persona fa una foto con Snapchat quando guida. Non capisco l’autista. Negli Stati Uniti è illegale per usare il telefono quando si guida. Guarda la foto:

Capture

Ci sono alcune cose cattive di questa foto..

  1. Lui ha un telefono nella mano.
  2. La macchina ha una velocità di 96 mph 156 km/h!!
  3. Ci sono le parole  “Morning world” e significano che c’era un momento in cui il snapchatter stava scrivendo mentre guidare.
  4. L’ultima cosa. Vedi la luce rossa in basso alla sinistra? Significa che  non indossava la cintura di sicurezza.

5. La foodie

Non so se questa parola esiste in Italia ma “foodie” significa una persona che ama il cibo. Ma la persona non è una ciccione. I foodie sono Hipsters per il cibo.

Non mi piace la snapchatter foodie. È fastidioso. Non mi interessa per niente. Non è comico o divertente. Ho visto un hamburger ieri! Non è necessario vedere il suo hamburger! Caratteristiche:

  • Foto di sushi
  • Foto di Chipotle (una cosa americana)
  • Parole comuni: cibo, pranzo, cena, yum!, food baby, attacco di cuore

 

4. Il Nomade: Viaggiatore intorno al mondo

Mi piace questo tipo di snapchatter. Posso vedere qualcosa che non ho mai visto, per esempio,  il torre eiffel o Cina. Mi piace specialmente quando il viaggiatore filma un video e me lo manda. Posso sentire il rumore di un’altro paese!  Caratteristiche:

  • Foto nel’areo
  • Foto sulla spiaggia e margariti
  • Foto di cibo etnico
  • I centigradi (30° C)
  • Parole comuni: Vacanze!, Carpe Diem, yolo, non sono al lavoro oggi

 

3. Il Gym Rat: Uomo Vigoroso 

Questa persona solamente manda una foto quando va alla palestra o quando sta bevendo i frappè di proteina. Non mi piace questo tipo di snapchatter perché mi sento in colpa per non andare alla palestra…. 😦 Caratteristiche:

  • Foto davanti allo specchio
  • Foto di alimento sano
  • Foto di sudore
  • Parole comuni: sollevamento, giorno di gamba, giorno di petto, No Carbs! (dieta a basso contenuto di carboidrati)

2. Il selfie

Snapchat vero: Questo uomo era sparato e ha fatto un selfie…è vivo.

Questo tipo di snapchatter va (in macchina) al ristorante, a Paris, e alla palestra. Ci manda una foto per ogni posto. Ma non vediamo niente perché questa persona fa una foto solamente della sua faccia. Caratteristiche:

  • “Sono a Roma” = faccia
  • “Sono alla palestra da cinque ore!” = faccia
  • “Ho gia mangiato una pasta incredibile” = faccia
  • ” Mia madre me ha appena chiamato” = faccia
  • “Non posso trovare le mie chiavi” = faccia
  • “Il mio cane è morto” = faccia

1. Il Rager: Si scatena nella discoteca.

Questo tipo di snapchatter è sempre nella discoteca e a volte ubriaco! Il Rager manda più video. Per questo ragione,a volte non mi piace  il rager perchè se guardo a snapchat e guardo il video del rager, potrei essere al lavoro e il video è troppo alto con il rumore della discoteca, poi sono imbarazzata! 🙂 Caratteristiche:

  • Video alto della discoteca
  • Foto di Seno e culo
  • Foto di Alcolici e amici ubriachi
  • Foto con l’ora (4:56 am)
  • Parole comuni: Drake, Kanye, concerto, Justin Bieber, sono tanto ubriaco!, la migliore notte della mia vita!

Ci sono altri tipi di Snapchatters. Hai un’amico di un altro tipo? Commenta!

