Nel’ultimo post ho scritto che traslocherò di nuovo. Mi sono trasferita cinque volte in sei anni. è un po’ difficile ma ogni volta (tranne una volta), era divertente. Non avevo paura di traslocare ma questa volta ho paura. Ma perché? Le ultime volte, ogni volta che ho traslocato, era una la prossima parte della vita. La prima volta ho iniziato l’università. La seconda volta, era per università. La terza, per uno stage. La quarta, per mi è laureata e ho cominciato il mio lavoro con la mia società corrente. La quinta volta era per lavoro con la stessa società.

Ma questo tempo, è diverso. Ho scelto un lavoro nuovo, ho scelto di traslocare, e ho scelto di cambiare la mia vita un’altra volta. Ma allo stesso tempo ho scelto di essere più vicino alla mia famiglia e con i miei amici vecchie. E forse questo scelta è la prima ragione che ho paura. Ho abitato nel ovest da quasi sei anni. Quando torno nello stato in cui sono cresciuta, sarò ancora parte del ‘Midwest’? Non lo so.

Nel frattempo, ho trentuno giorni, mi divertirò i miei ultimi giorni con i miei amici e con i miei colleghe del ovest.  Ogni giorni sarò grato della mia vita occidentale fino al giorno che devo traslocherò e comincerò la mia vita nel Midwest!

 

