Nell’ultimo post ho scritto che mi trasferiró di nuovo. Mi sono già trasferita cinque volte in sei anni. È un po’ difficile ma ogni volta (tranne una volta), è stato divertente. Non avevo paura di traslocare ma questa volta ho paura. Ma perché? Ogni volta che mi sono trasferita, ho aperto un nuovo capitolo della mia vita. La prima volta ho iniziato a frequentare l’università. La seconda volta, studiavo all’estero. La terza, avevo uno stage . La quarta, mi sono laureata e ho cominciato il mio lavoro con la mia società corrente. La quinta volta, la stessa società mi ha trasferito.

Ma questa volta è diverso. Ho scelto un nuovo lavoro, ho scelto di trasferirmi, e ho scelto di cambiare la mia vita un’altra volta. Ma allo stesso tempo ho scelto di essere più vicina alla mia famiglia e ai miei vecchi amici. E forse questa scelta è la prima ragione per cui ho paura. Ho abitato nell’ovest per quasi sei anni . Quando  tornerò nello stato in cui sono cresciuta, sarò ancora parte del ‘Midwest’? Non lo so.

Nel frattempo, ho trentuno giorni, mi divertirò durante i miei ultimi giorni con i miei amici e con le mie colleghe dell’ovest.  Ogni giorni sarò grata della mia vita occidentale fino al giorno in cui dovrò traslocare e ricomincerò la mia vita nel Midwest!

 

Annunci