Ieri era speciale per due ragioni. Primo, era St. Patrick’s Day. Secondo (e più divertente) era l’inizio di March Madness. Parlerò primo di St. Patrick’s Day.
Negli Stati Uniti St. Patrick’s Day e’ un giorno molto divertente e non è  religioso per niente. La gente indossa una camicia verde e beve la birra (specificamente, o Guiness o birra verde). Alcune persone indossano i pantaloni verdi, capello verde, e occhiale da sole verde ma nella forma di quadrifoglio. Ci sono anche molti parate ma è per i bambini.
La popolazione di irlandesi negli stati uniti è  grandissimo. Com’è  la gente siciliana, sono venuti negli Stati Uniti perché era povera. Boston, New York City, e Philadelphia hanno una storia molto ricca per gli irlandesi. Chicago anche ha una cultura vibrante specificamente nei vicinati sud di Chicago. Durante St. Patrick’s Day ci sono celebrazioni grandissimi a queste città. Chicago tinge il fiume a verde!
March Madness
March Madness è  una tradizione americana. March Madness è  il nome per il torneo di pallacanestro. Ci sono 68 squadre migliori degli stati uniti dalle università. Il torneo è quasi un mese lungo. Il torneo in generale è  molto divertente, ma la parte più divertente è  il “bracket.” Ogni anno ci sono milioni che fanno un bracket. Scommettono e speriamo che le loro squadre vincono. Non lo so se una persona ha mai avuto un bracket perfetto. Ci sono 9,200,000,000,000,000,000 combinazioni. Si chiama March Madness perché ogni anno c’è  una squadra che ha la sconfitta.
Annunci