Pero! Questa settimana era molto lungo. Non avevo molto tempo libero quindi non avevo molto tempo di scrivere.

Questa settimana ho partecipato in Super Tuesday o super martedì. Super martedì è un giorno molto significato nella storia politica degli Stati Uniti. È il giorno  in cui molti stati votano per un rappresentante per i liberali o i conservatori che saranno candidati alla presidenza. Era il mio primo caucus (leggi il mio post “Caucus dell’Iowa”  per più informazione del caucus). Ero molto emozionata, ma dopo ero deluso. Il caucus è cominciato alle sette. Molti persone sono arrivate più presto.Io sono arrivata alle sei meno quarto. Tutti erano molto fortunati che il tempo faceva bello perché io e altri aspettavamo due ore. Quando siamo entrati la scuola (il posto del caucus), era alle nove.  In il momento in cui sono entrata le persone hanno detto “Il caucus è chiuso. Non potete votare più.”

Grazie democrazia. Molti persone potevano votare durante una notte molto importante.

