~Update 7-10-16: Questo post è il mio post più popolare. Siccome ho appena traslocato un’altra volta, scriverò del mio passaggio di fare amicizie. Se hai una tema che mi vuoi di parlare, mi lascia un commento sotto o alla mia pagina nuova Passaggio di Fare Amicizie! Grazie!

Quando ci si trasferisce in un’altra città può essere difficile farsi degli amici. Io conosco perché io recentemente avevo trasferito molto.  Quando stavo crescendo, non ho mai trasferito. In fatti, ricordo la prima volta che non sono dormita a casa per molti giorni consecutivi. Era il mio terzo anno di liceo e mia madre mi voleva andare al campo di scienza all’Università di Purdue. Le ho detto che io non volevo andare perché non conosco nessuno. Sorprendentemente mia madre era empatica e eventualmente mi lei ha persuaso ad andare al campo. Il campo era molto divertente, mi ho fattto degli amici, e dopo volevo andare all’Università di Purdue dopo liceo.

Oggi abitavo in cinque stati diversi. Ogni volta ho trasferito, non conoscevo nessuno. E ogni volta devo fare amicizie di nuovo. Direi che è un po’ difficile  e alcune volte il processo è più lungo di altri.

Ecco i consigli che ti aiuterò  fare amicizie.

  1. Mangia e dormi bene! Quando si va ovunque e quando si parla con sconosciuti, si userà molta energia perché si sarà nervoso. E quando non si  è stanco, si sarà più disponibile.
  2.  Ha un obbiettivo e fa un orario. Se io non ho un programma per il weekend o stasera,  è troppo facile rimanere a casa. Decide dove si vuole andare prima della sera.
  3. Ha coraggio. Non avere paura di parlare con un sconosciuto o di cominciare una conversazione. Loro da il tuo numero di telefono.
  4. Usa le tue risorse. Ci sono molti modi diversi in cui si può trovare un amico nuovo.
    1.  Un collega può presentarti a suoi amici.
    2. Fa volontariato.
    3. Gioca un sport con una squadra come calcio o softball.
    4. Usa meetup.com e trova un club che ti piace.
  5. Non obbligare una amicizia. Se non si trovano in sintonia, parla con un’altra persona.
  6. Non avere paura di parlare dei film di Disney. È un conversazione facilissima perché quasi tutte persone amano Disney.
  7. È al sicuro. Non andare ai posti che non vorresti normalmente andare da sola.

Mi piace cambiamento e l’opportunità di fare amicizia. Spero che tu trova questo elenco molto utile. Dopo cinque stati, ho fatto amicizia con persone buone. La parte cattiva  è  quando tu devi lasciare i tuoi amici nuovi.

 

