Il mondo può essere un posto terribile. C’è violenza. Ci sono imbroglioni. Ci sono bugiardi. Ci sono tante cose che possono prendere la nostra speranza e la nostra felicità. Ma ogni notte possiamo scappare. Le nostre mente vadano via e nascondono in una realtà falsa per almeno otto ore (se si ascolta i medici). Sto parlando di sogni, una cosa brillante, una cosa di mistero, e una cosa che non esiste solamente durante la notte.

Hai un sogno preferito? Il mio sogno perfetto è ogni volta in cui posso aiutare e salvare qualcuno. Sveglio con un sorriso grandissimo la mattina prossima. Mi sento come posso fare di tutto! Dopo un ora, mi ricordo che la mia vita è esattamente la stessa di ieri. Ma una persona sveglia può ancora sognare.

Si può avere un sogno buffo, fiducioso, grande, o piccolo. Do alcuni esempi del mio sogni:

  • Sogno che io sono  fluente in italiano. (un sogno piccolo)
  • Sogno che io sono una eroina. (un sogno buffo)
  • Sogno  che sposo e ho una famiglia con un uomo gentile. (un sogno fiducioso)
  • Sogno che trovo un lavoro con la mia società preferita. (un sogno grande)

Sognando ci aiuta finisce la giornata. Voglio trasformare i miei sogni una realtà. Ma i sogni non diventa realtà senza la nostra energia. Dobbiamo provare e praticare. Dobbiamo obbligarci a lasciare a casa. Non possiamo avere paura di insuccesso. Non aspettare. Non sperare che un miracolo succederà e tutti i tuoi sogni diventa realtà perché se non sembra come lavorare, non lavorerà.

Sogna un Sogno Piccolo (di me) e una canzone americana famosa. È una canzone bellissima e ho scelto il titolo per questo post. Ascolta: Buona notte e sogni d’oro.

