Kentucky è uno stato degli Stati Uniti che non è molto popolare per turismo, ma direi che Kentucky è un stato di bellezza segreta. Un altro nome di Kentucky è il “Bluegrass State.”

In questo post, parlerò di Lexington, Kentucky.

  • Dov’è Lexington e com’è il tempo?
  • Alcune cose da fare
  • L’atmosfera della gente e della città

Kentucky è un stato meridionale degli Stati Uniti. Un stato meridionale ha una cultura molto diversa di una città come New York City o Chicago. Nel cuore dello stato e la città di Lexington.

Il tempo di Lexington varia molto tutto l’anno. L’estate è molto umido e fa caldo (trenta gradi centigradi). Piove molto e per questo il prato è sempre verde e bellissimo.

Lexington durante l’autunno

L’autunno è il migliore! Gli alberi sono molti colori diversi e fa fresco. In inverno c’è neve e fa un po’ freddo (tre gradi centigradi)! Lexington non è molto divertente in inverno perché Lexington non sgombra bene il neve. In fatti dopo una tempesta di neve, tutte le chiese e tutte le scuole sono chiuse per due settimane…persino i negozi sono chiusi per alcuni giorni!
La primavera fa fresco come l’autunno e ci sono molti fiori belli.

Ci sono molte cose da fare a Lexington e in Kentucky che non è disponibile in altri parti degli Stati Uniti. Per questo post, parlo solamente di due cose.

Ippica

Ippica è un sport molto importante nella cultura di Lexington e di Kentucky. Ogni anno Lexington ospita due corse grandissime. Una corsa è nella primavera e l’altro è nel
autunno per un mese. È molto divertente e molte persone lasciano i loro lavori presto e alcuni ragazzi non vanno a scuola per un giorno o due giorni. Ci sono molti cose tradizionale con le ippiche di Kentucky. Per esempio c’è una bibita con alcoliche si chiama “Mint Julep.” È fatto di bourbon, zucchero, l’acqua, e menta.

Oh, American Pharoah è nato a Lexington. In 2015, ha vinto il “Triple Crown.”

Red River Gorge 

Red River Gorge è una gola grandissima solamente un ora da Lexington. L’arrampicata è molto popolare. In fatti molte persone da altri parti del mondo vengono a Red River Gorge

Il Ponte Naturale durante l’autunno

per questo sport. La geologia è molta unica e Red River Gorge è un posto perfetto per fare trekking e campeggiare. Una cosa molto interessante è il Ponte Naturale.  Un ponte grandissimo e naturale di roccia! È veramente magnifico! Si può camminare sul ponte roccioso. Un’altra attività si può fare a Red River Gorge è la teleferica. Non ho mai fatto ma penso che sarebbe molto divertente!

La città e la gente di Lexington 

La città di Lexington

La città di Lexington è piccolo. C’è solamente 3111.000 persone. Lexington è una città speciale in Kentucky perché è più liberale degli altri parti di Kentucky. Comunque non è molto liberale e la gente va ancora in chiesa ogni domenica. Il ritmo della vita è più lento. La gente viva in un modo semplice. Diversa da San Francisco, Lexington non è caratterizzata da tecnologia. Non ci sono grattacieli. Il centro di Lexington è carina con i edifici vecchi. Durante l’estate ci sono molte feste e bande in centro. In questo momento, Lexington sta costruendo molti ristoranti nuovi e ci sono già molti bar a cui si può assaggiare molti tipi di bourbon (un preferito di Kentucky).

Ci sono altre cose da fare in Kentucky. La prossima post di Kentucky parlerò di Bowling Green,Louisville, o il Bourbon Trail!

 

Annunci