Ciao!

Nel mio post iniziale, ho menzionato che guardo un vlog su Youtube. Il vlog è molto interessante perché posso vedere la gente italiana con un carattere vero. Non è come un attore nel film in cui la persona segue un scritto.  È vero e divertente. Posso intendermi con loro. A volte, il vlog sembra un po’ fastidioso – specificamente quando cominciano e fermano il film molte volte o quando camminano con la videocamera e io divento stordita. Il vlog che io guardo in questo momento è un vlog da Alessio Canova.

Alessio Canova era un studente italiano a cui è andato a Libertyville, Illinois per un anno scolastico. Quando abitava a Libertyville, ha fatto molti video che parlano degli Stati Uniti e i molti differenzi fra Italia e gli Stati Uniti (si può guardare qui) . Penso che il vlog è molto vivace e divertente. È molto figo quando posso vedere gli Stati Uniti in una idea diversa. La eccitazione di un studente in scambio è molto carino. Quando guardo questi video, mi ricordo anche il mio liceo e i miei amici. Mi ricordo il momento quando la mia squadra è andata al campionato dello stato. Mi ricordo “prom” e mi ricordo la cerimonia di laurea. (Mi ricordo anche l’università è meglio e più divertente di liceo :P). E al stesso tempo posso imparare più parole italiane!

In questo momento ho visto ventisette video di Alessio dal collezione “Vlog USA.” Sono emozionata continuare a guardare.  Dopo finisco “Vlog USA,” vorrei cominciare un altro vlog fatto da altri italiani.

Se state provando imparare una lingua, guardate un vlog su Youtube!

Grazie mille. Domani parlo di Iowa’s Caucus!

 

