Ciao tutti e benvenuti al mio blog! Sono una donna giovane (ho 24 anni) e la mia lingua nativa è inglese. Ho studiato italiano alla mia università per divertimento. Scrivo questo blog perché voglio mettere in pratica la lingua.   Provo immergermi nella lingua e la cultura quando è possibile.  Mi piace ascoltare la musica e guardare i film italiani. Mi piace la canzone di Malika Ayane e i film di Tornitore. Ho anche appena cominciato guardare i vlog (video blog) italiani su Youtube. Il vlog è interessante e divertente. Il vlog mi aiuta ascoltare la lingua e imparare parole nuove. In questo momento sto leggendo Harry Potter in italiano. Non credo che i curatori abbiano modificato il cognome di Albus da Dumbledore a Silente! Ma secondo me, imparare parole nuove è il più facile quando scrivo o leggo, dunque ho fatto un blog.

Scriverò molto della vita americana e delle mie vacanze.

Grazie a tutti e spero che vi piacciate il mio blog!

Ciao ciao!

P.S. Mi dite quando ho sbagliato la grammatica o la scrittura!!!!

 

